Sei in: Home » Eventi > GIS Day 2007: I GIS per i Beni Culturali...

GIS Day 2007: I GIS per i Beni Culturali e Ambientali ed il Turismo

Il 14 novembre c.a., nell'ambito della IX Giornata Mondiale dei Sistemi Informativi Geografici "GIS Day 2007", si terrà presso il Coordinamento SIBA dell'Università del Salento, in collaborazione con la Provincia di Lecce, lo Workshop "I GIS per i Beni Culturali e Ambientali ed il Turismo".

Sono previste una breve introduzione al GIS e la presentazione di progetti e di applicazioni GIS per Beni Culturali e Ambientali ed il Turismo.

Lo Workshop, aperto a tutti gli interessati, si terrà nell'Aula Seminari del Coordinamento SIBA dell'Università del Salento, Edificio "Studium 2000", Via Di Valesio, angolo V.le S. Nicola - Lecce.

Riferimento: Dott.ssa Angelica Masciullo, Sig.ra Ada Colelli, Sig.ra Pina Moscara

Tel. 0832 294261/2 - fax 0832 294261